Ricerca

Il cortometraggio “Petali di vita” inserito nella Selezione Ufficiale del Concorso Spotragazzi

Il cortometraggio "Petali di vita" inserito nella Selezione Ufficiale del Concorso Spotragazzi

Utente SASL040008-psc

da Sasl040008-psc

0

“Petali di vita” cortometraggio realizzato dalle studentesse e dagli studenti della 5a G Audiovisivo e Multimediale (a. s. 2023-24) con la guida delle prof.sse Imbimbo e Tavassi, è stato inserito Selezione Ufficiale del Concorso Spotragazzi, del “Marano Ragazzi Spot Festival 2024 – XXVII Festival Internazionale del Cinema e della Comunicazione Sociale dei ragazzi”
Il cortometraggio sarà presentato Marano Ragazzi Spot Festival 2024, il giorno Mercoledì 23 ottobre nel corso della sessione mattutina dalle 10:00 alle 12:30.