Tre cortometraggi ispirati a Kafka

dal 21 Giugno 2024 al 22 Giugno 2024

Venerdi 21 e sabato 22 giugno, a Salerno Letteratura Festival saranno proiettati di 3 cortometraggi omaggio di Chin8 Neri a Kafka.

Cos'è

Venerdi 21 e sabato 22 giugno, a Salerno Letteratura Festival saranno proiettati di 3 cortometraggi omaggio di Chin8 Neri a Kafka,
protagonisti i nostri studenti e studentesse dell’indirizzo Teatro.
Partendo dalla lettura de “La metamorfosi”, “America” e “Il Processo”, il team di allievi e allieve, coordinati dai professori Pasquale De Cristofaro, Ester Andreola, Eugenio Siniscalchi, Ida Mainenti, VittorioMorrone e dal tecnico di laboratorio Antonio Ascoli, si sono cimentati nello sviluppo di tre cortometraggi realizzati con il supporto tecnico di VOX Adv, agenzia di comunicazione del brand Chin8 Neri.
Appuntamento al Duomo di Salerno questa sera alle ore 21:30, domani sera alle ore 20:30 e 21:30.

Destinato a tutti

Duomo di Salerno Piazza Alfano I, 84125 - Salerno SA

21:30 - Proiezione del cortometraggio ispirato a "Metamorfosi".

20:30 - Proiezione del cortometraggio ispirato a "America".

21:30 - Proiezione del cortometraggio ispirato a "Il processo".

Foto e video